6a5bcca1a6 Nel 1877, il mulo del cercatore Hayes colpisce una roccia piena d'argento. Con lo sciopero ricco, Hayes vuole costruire una città pacifica, ma con le mine arrivano fuorilegge e Epitaffio viene presto invaso dai criminali. Tracy Dalton è il capo dietro i fuorilegge e le cose vanno a posto quando Bill Elliott attraversa la città. Tuttavia, Bill è solo di passaggio, ma alcuni proiettili sono stati lanciati contro di lui e una graziosa maestra di scuola lo ha costretto a rimanere per alcuni giorni per cercare di porre fine all'illegalità.
Un vecchio cercatore religioso, Gabby Whittaker (George & quot; Gabby & quot; Hayes), diventa ricco quando il suo mulo, Elijah, scopre un ricco deposito d'argento. Gabby ha trovato la città di Epitaph, sponsorizza una scuola e fa entrare un'insegnante della scuola, Abigail Holmes (Anne Jeffries), sebbene la città abbia un solo ragazzo in età scolare. dieci anni - Johnny Taylor (Harry McKim). Tracy Dalton LeRoy Mason) si sono stabiliti in Epitaph e hanno assunto la direzione della città --- i loro tirapiedi sono lo sceriffo Barker (Forrest Taylor) e il sindaco Frisbie (Hal Price). Wild Bill Elliott (Bill Elliott), passando per Epitaffio , incontra alcuni della banda di Dalton che molestano Gabby e il suo mulo, e sconfigge gli scagnozzi. Da questo punto le cose iniziano ad accadere, velocemente e furiosamente, quando Wild Bill, un uomo pacifico, inizia a radunare gli imbroglioni e porta la legge e l'ordine nella piccola città di Epitaffio.
Un interessante western B per Bill Elliot e Gabby Hayes. Hayes in realtà suona se stesso e all'inizio sembrava essere la stella della foto. Suona un vecchio cercatore che ha cercato di "vivere secondo il libro e rendere il mondo sicuro per i deboli". Nei passaggi Wild Bill Elliot per aiutare. Sottotrama si concentra attorno a un ragazzino che l'eroe adora le città cattive. Gabby cerca di convincere il ragazzo a andare a scuola, nella scuola che ha allestito solo per il ragazzo in questa piccola città mineraria & quot; lui ha fondato. Un'immagine divertente e piacevole con una sottotrama filoamericana che era tipica dei film realizzati durante la seconda guerra mondiale. Sono un grande fan dei western B degli anni '30 e '40. Ho davvero apprezzato questa immagine.
top of page
Search
bottom of page
Comments